Friday 25 August 2017

Efforex Jumpman Canzone


Advisory - le seguenti testi contengono linguaggio esplicito: Sì Halloween talebani, talebani Jumpman, Jumpman, Jumpman, loro ragazzi fino a qualcosa che appena trascorso come due o tre settimane il paese Loro ragazzi fino a qualcosa che proprio non basta bluff Non dovete chiamata che ha colpito la mia danza come Usher ho appena trovato il mio ritmo come Im DJ senape mi ha colpito il Ginobili con la mano sinistra su come woo Aragosta e Celine per tutti i miei bambini che mi mancano le dita di pollo, patatine fritte per loro zappe che voglio diss Jumpman, Jumpman, Jumpman, loro ragazzi fino a qualcosa uh, uh, uh penso ho bisogno di alcune Robitussin troppe domande è necessario pensare mi fido di te È alla ricerca di risposte che non so nulla (woo) vedo em tweaking sanno qualcosa a venire ( woo) Jumpman, Jumpman, Jumpman, loro ragazzi fino a qualcosa (woo) Jumpman, Jumpman, Jumpman, cazzo è che si aspettava (woo) Chi-town Chi-Town Michael Jordan ha appena detto mi testo (woo) Jumpman, Jumpman, Jumpman Jumpman , Jumpman, Jumpman ho appena visto il getto decollare hanno in mente qualcosa loro ragazzi non li ragazzi proprio non bluff Jumpman, Jumpman, Jumpman, loro ragazzi fino a qualcosa che stava cercando unirsi alla squadra solo bluffando ho detto di attendere ali di pollo e patatine fritte noi non andare in date Nobu Nobu Nobu Nobu Nobu Nobu ho appena gettato una cena privata a Los Angeles trapping è un hobby questo è il modo per me l'uomo che venendo veloce non hanno mai ottenere un sonno io, ho dovuto comprare un altro sicuro Bentley Spurs e Phantoms Jordan Fadeaway Musica scrittore Matthew Ramirez sostiene che Drake su Jumpman sta cercando di fare del suo meglio giovane Thug, rendendo la canzone venire fuori come non autentici. Reale o no, è stato un Sì Jumpman, Jumpman, ho bisogno di presentazioni Jumpman, Jumpman, Metro Boomin sulla produzione, wow Cento cugini fuori a Memphis hanno così Paese, wow dirle rimanere la notte, cameriere la vostra auto, vengono fottermi ora Jumpman, Jumpman, in diretta su TNT Im flessione (ooh) Jumpman, Jumpman che mi ha dato la mia collezione (ooh) saltare quando dico salto, ragazza può prendere direzione (Ooh) Mutombo con le femmine, si mantiene sempre respinto (woo ) sentito che è venuto attraverso la città magica su un Lunedi sentito che avevano selvatica del club, era stellato un gruppo di ragazze che vanno selvatici quando la catena allagata e ho avuto em come wow, tazza sporca Dopeman dopeman dopeman dopeman dopeman dopeman denaro sul bancone , elicotteri sul pavimento ho appena pescato quel tempo, DJ Mustard (woo) modo troppo codeina e Adderall Abbiamo appena contare su rack carta, woooah so Imma ottenere la mia cagna indietro, woooah io reputo tutte queste rastrelliere che ho su di me ora Imma averti come il numero woah Chanel 9, Chanel numero 5, e hai tutti e due 8 cose che Didn039t sapere su Drake What039s quella linea Jared Leto Compares scrivere una canzone ad avere 8 Altri Hilarious capito male della canzone About Food Jumpman, Jumpman, Jumpman A Kid loro ragazzi fino a qualcosa che appena trascorso come due o tre settimane il paese loro ragazzi fino a qualcosa che proprio non solo bluffando Jumpman, Jumpman, Jumpman loro ragazzi fino a qualcosa di Aubrey Graham, Nayvadius Wilburn, Testi TYLER WAYNE LELAND copiare Universal Music Publishing Gruppo, discussioni SonyATV Music Publishing LLC song è protetta da brevetto 9401941. Altri brevetti pending. Drake Future - Jumpman Lyrics Se Giovane metropolitana dont fiducia voi Im gon sparare si ', si' Halloween talebani, talebani Im gon sparare voi Sì Jumpman, Jumpman, Jumpman, loro ragazzi fino a qualcosa hanno appena trascorso come due o tre settimane il paese loro ragazzi fino a qualcosa, solo che non basta bluff non dovete chiamare, mi ha colpito la mia danza come Usher, WoO ho appena trovato il mio ritmo come Im DJ Mustard, woo mi ha colpito che Ginobili con la mano sinistra su come woo Aragosta e Cline per tutti i miei bambini che mi mancano le dita di pollo, patatine fritte per loro zappe che voglio diss Jumpman, Jumpman, Jumpman, loro ragazzi fino a qualcosa uh, uh , uh, penso che ho bisogno di alcune Robitussin Way troppe domande, si deve pensare mi fido di te È alla ricerca di risposte, non so nulla, woo vedo em tweaking, sanno quarantina provenienti, corteggiare Jumpman, Jumpman, Jumpman, li ragazzi fino a qualcosa, Woo Jumpman, Jumpman, Jumpman, cazzo era si aspettano Woo Chi-Town, Chi-Town, Michael Jordan ha appena avuto il testo me, corteggiare Jumpman, Jumpman, Jumpman, Jumpman, Jumpman, Jumpman ho appena visto il getto prendere off, che fino a qualcosa di loro ragazzi proprio non bluff, loro ragazzi proprio non bluff Jumpman, Jumpman, Jumpman, loro ragazzi fino a qualcosa che è stato tryna far parte del team ho detto di attendere ali di pollo e patatine fritte, noi non andare in date Nobu, Nobu, Nobu, Nobu, Nobu, Nobu ho appena gettato una cena privata a Los Angeles trapping è un hobby, questo è il modo per me di denaro proveniente veloce, non abbiamo mai ottenere il sonno che, ho dovuto comprare un altro sicuro Bentley Spur e Phantom, Jordan Fadeaway Sì, Jumpman, Jumpman, ho bisogno di presentazioni Jumpman, Jumpman, Metro Boomin sulla produzione, wow Cento cugini in Memphis, hanno così paese, wow dirle rimanere la notte, cameriere la vostra auto, vieni a scopare ora Jumpman, Jumpman , in diretta su TNT, Im flessione, ooh Jumpman, Jumpman, mi hanno dato la mia collezione, ooh saltare quando dico salto, ragazza, si può prendere la direzione Ooh Mutombo con le femmine, si mantiene sempre respinto, corteggiare sentito che è venuto attraverso Magia Città su un Lunedi sentito che avevano selvatica del club, era stellato un gruppo di ragazze che vanno selvatici quando la catena allagata e ho avuto em come wow, tazza sporca Dopeman, Dopeman, Dopeman, Dopeman, Dopeman, dopeman soldi sul bancone, elicotteri sul pavimento ho appena copped che il tempo, DJ Mustard, woo modo troppo codeina e Adderall Abbiamo appena contare su rack carta, whoa so Imma ottenere la mia cagna indietro, Whoa I contare tutti questi rack che ho su di me adesso Imma avere ti piace whoa Chanel N9, Chanel N5, bene, em ottenuto entrambi Jumpman, Jumpman, Jumpman, loro ragazzi fino a qualcosa che appena trascorso come due o tre settimane il paese loro ragazzi fino a qualcosa, solo che non solo bluff Jumpman, Jumpman, Jumpman, loro ragazzi fino a qualcosa

No comments:

Post a Comment