Saturday 23 September 2017

Forex Pagina Strategia Di 4 Ore


4 ore RSI SuperTrend Forex Strategy Questa è una tendenza tipica seguente strategia forex progettato per i grafici di 4 ore. Si può usare sulle coppie di valute più popolari. Le regole sono molto facili da capire. Buoni indicatori fortuna: SuperTrend, Relative Strength Index (RSI), telaio Fisher time (s): sessioni Grafico Trading 4 ore: Tutte le coppie Valuta: USDJPY, GBPUSD, AUDUSD, EURUSD, USDCHF, USDCAD USDJPY grafico a 4 ore linea Esempio Supertrend devono essere verde (mercato uptrending) RSI (14) tocca 70 livello Fisher verde (conferma trend rialzista gtgt Inserisci BUY commercio Posizionare un 75 pip stop-loss e 100 prezzo obiettivo pip. Importante: sempre uscita buy commercio quando l'indicatore Supertrend cambia da verde a rosso risultato colore commerciale:... Il grafico USDJPY 4 ore ci ha fornito 4 segnali, 2 acquisti e 2 vende per un profitto totale di 125 pips L'ultimo commercio vendita è ancora aperta la linea Supertrend deve essere rosso (mercato downtrending) RSI (14) tocca 30 di livello Fisher rosso (conferma trend ribassista gtgt Inserisci sELL commercio Posizionare un 75 pip stop-loss e 100 prezzo obiettivo pip. Importante: sempre commercio uscita vendere quando l'indicatore Supertrend passa da rosso a verde Related Posts:. Scarica Forex Analyzer PRO per free System Oggi Brand New Forex Signals Con Super accurato e veloce Generazione Tecnologia. Forex Analyzer PRO genera acquistare e vendere i segnali direttamente sul tuo grafico con la precisione del laser e MAI ridisegna fino a 200 pips ogni giorno comprare e vendere Forex Segnali avanzata giornaliera Gamma di rilevamento e-mail Trading Mobile Alerts Nessun riverniciatura o capacitivo Rispettiamo sempre la tua privacy in Dolphintrader.4 strategia Hour (MACD) grazie per la risposta. Ha senso. Ho intenzione attraverso il vostro PDF e ho trovato un modello che I dont abbastanza ottenere, ma dove sembra di avere un sacco di semi da. Ad esempio, nel grafico gennaio 2006, il tuo 4 ° commercio (che ha fatto 20 pips), ha fatto si considera che uno un quotthrough zero e tira backquot anche se è andata abbastanza basso se questo è il caso, che è il criterio di considerare una quotthrough zeroquot (se doesnt goe oltre il -. 0,0015 livello MACD mi sono piaciuti i tre piccoli minimi crescenti assunti soprattutto nella prima zona sotto lo zero e una possibile rottura verso l'alto Questo è il motivo di profitto è stata presa sulla seconda doji come un segno di debolezza e l'alto su 6Jan come resistenza. Ciao Phil, potrebbe prendere in considerazione il cavo di oggi (intorno al tempo che hai preso che il commercio EURUSD) anche troppo quotMAs crowdedquot. sembra tutti MAs (ma 365EMA) sono abbastanza stretti. inoltre a quanto pare, che la messa a punto di 82189EMA non è secondo che l'installazione si utilizza il 5 min TF. Ma vi è esempio perfetto di gennaio 17. sto iniziando a piace molto questo. Endy è assolutamente ragione. Ricordate anche che il prezzo ha rotto verso il basso attraverso il 89SMA e un pullback al 21EMA è la regola. Ma il MAS è per affollata quindi mi aspetto un breakout e poi la conferma sul MACD come siamo in una piccola fase di consolidamento. Se il prezzo si allontana dal 21EMA scendendo e il MACD mostra la nostra tendenza continua messa a punto (muoversi verso lo zero e poi si allontanano) si può considerare entrando con primo obiettivo 1,9500 e secondo 365EMA. Anche guardare la linea di tendenza a partire dal 8Jan. Siamo a supporto. Pazienti è il nome del gioco. Commercial Utente Registrato Nov 2006 2.183 messaggi Questo è ciò che lo aspetterò per il GbpUsd. Entrambe le configurazioni a seconda del formato PDF. Se si voleva prendere la linea di tendenza come il supporto con un MACD crescente si dovrebbe avere fatto 3 candele fa a 1.9550 che erano un buon setup sostegno complessivo con primo obiettivo 1.9600 e secondo 89SMA. Questo diventa allora un commercio elevata probabilità, come si può impostare il stoploss vicino al vostro ingresso al di sotto della linea di tendenza con un rischio circa 20-25 pips. Iscritto agosto 2006 Stato: Trader all'interno 28 Messaggi Ciao, Grazie mille per la condivisione di ur esperienza, che era molto interessato ho alcuni commenti su questo sistema e mi auguro u accettarlo 1- Il MACD patterens sono molto forti e grande ancora possibile barattare Solo con esso. commenti affatto. ho apprezzato molto che u non ha ancora Includere attraversamento linea dello zero cos questo è molto falso segnale. 2-Il MACD patterens bisogno di filtri per i migliori entrys, TP amp SL. e u utilizzare MAs che ho trovato troppo svegliare il suo taglio sempre ur profitto avete 2 idee: a) che lavora solo con MACD patterens. lungo segnale di entrata amp breve segnale vicino e retromarcia. o una qualsiasi delle arti mm B) useing settimanale pivot per i migliori voci e migliori Targets (controllare le acctachments) 3- penso che u dovrebbe dare uno sguardo su GBPJPY e EurJpy, buone Pip ci aspetta ci sono una grande daynight Iscritto gennaio 2007 Status: Pips Santi Batman 486 Messaggi Im definietly interessati. Ho usato il MACD per un po ', ma sono allontanato da esso ultimamente su altri sistemi Im test. Ho camminato attraverso voi mestieri e davvero vedere ciò che è necessario per l'ingresso maggior parte del tempo, e le uscite sembrano abbastanza buona. Grazie mille per averci mostrato questo in tanta dovizia di particolari Io ho una domanda - E 'come se a volte quando vorrei iniziare a vedere una rotonda e prendere il commercio, sarebbe forse girare come heisitation e proseguire come segnale di continuità . Come si fa a combattere che Direxiv Make it happen, nessuno sta andando a farlo per voi. Ciao, Grazie mille per la condivisione di ur esperienza, che era molto interessato ho alcuni commenti su questo sistema e mi auguro u accettarlo 1- Il MACD patterens sono molto forti e grande ancora possibile barattare con esso solo. commenti affatto. ho apprezzato molto che u non ha ancora Includere attraversamento linea dello zero cos questo è molto falso segnale. 2-Il MACD patterens bisogno di filtri per i migliori entrys, TP amp SL. e u utilizzare MAs che ho trovato troppo svegliare il suo taglio sempre ur profitto avete 2 idee: a) che lavora solo con MACD patterens. lungo segnale di entrata amp breve segnale vicino e retromarcia. o una qualsiasi delle arti mm B) useing settimanale pivot per i migliori voci e migliori Targets (controllare le acctachments) 3- penso che u dovrebbe dare uno sguardo su GBPJPY e EurJpy, buone Pip noi lì in attesa Hanno un grande daynight I dont davvero usare perni a meno che non vi è alcun indicatore di impostare il mio obiettivo di profitto per e che havent gionro ancora. Per quanto riguarda l'ingresso si può raggiungere molto coinvolti in indicatori e ancora non sa quando tirare il grilletto come fuori tre indicatori uno è in contraddizione con l'altro e diventa più confusa. Mi piace semplice. Il MACD mi dice quando a premere il grilletto. Dopo che io possa concentrarsi sulla gestione della transazione secondo il mio piano. Se non c'è davvero nulla che io possa impostato il mio obiettivo di profitto per vado a pescare e vi posso dire che non capita spesso. Im definietly interessati. Ho usato il MACD per un po ', ma sono allontanato da esso ultimamente su altri sistemi Im test. Ho camminato attraverso voi mestieri e davvero vedere ciò che è necessario per l'ingresso maggior parte del tempo, e le uscite sembrano abbastanza buona. Grazie mille per averci mostrato questo in tanta dovizia di particolari Io ho una domanda - E 'come se a volte quando vorrei iniziare a vedere una rotonda e prendere il commercio, sarebbe forse girare come heisitation e proseguire come segnale di continuità . Come si fa a combattere che io sono contento che hai chiesto questa domanda. Se si prende il TopBottom turno contro la tendenza è necessario sapere che si obiettivo di profitto sta per essere al 21EMA e se non c'è abbastanza spazio è necessario attendere il segnale successivo. Consente di prendere oggi segnale sulla EurUsd. Si danno un bel top rond. Dove sono RS. Si trovò contro la linea di tendenza, nonche la 89SMA. Abbiamo avuto una stella cadente. che è in dubbio per me. Quindi io non sono sicuro come alla direzione davvero. Siamo intorno a molte aree metropolitane. Io piuttosto aspettare la vera direzione. I pazienti è molto importante. Nel caso in cui va sotto lo zero che mi prenderò su. Per quanto riguarda come questo sistema funziona su coppie di yen, il mio modesto parere è, che, data la natura delle coppie di yen (cioè trasportano i commerci), dove negli ultimi tempi quasi tutti è stato il corto circuito di yen, vorrei utilizzare questo metodo per l'ingresso solo quando il corto circuito yen , a causa della sua tendenza prevalente. Si noti l'apprezzamento quotbigquot di yen (per esempio nel biginning di gennaio di quest'anno). Così, dopo quei crolli intensivi di coppie di yen, si guarda bene di andare di nuovo a breve yen, quando MACD mostra ingresso. Per molti di tali correzioni, si fermarono in una delle aree metropolitane che Phil sta mostrando nel suo sistema, anche bello segno. In ogni caso, al momento, sembra abbastanza azzardato breve yen, o farlo con stop abbastanza stretto .. Nizza ingresso Endy. grazie Ho alcune domande per quanto riguarda che commercia da scegliere. Ad esempio, nel grafico (GBPUSD) in post 48. c'era un alto più bassa dopo la linea tratteggiata che è betwen Jan11 e Jan 15. ti avrebbe preso il commercio breve (senza il beneficio del senno di poi) Perché sì o perché no la stessa formazione (un alto inferiore) è apparso di nuovo solo dopo Jan 18. stessa domanda. Poi, intorno al 25 gennaio, un doppio fondo formata. Vi hanno preso il commercio lungo come si può vedere, nei primi due mestieri, se te ne sei andato per loro avrebbe comportato una perdita, e la terza, il doppio fondo, è ancora incerto su dove andrà. Il mio punto è che il MACD tende a generare molte opportunità per il commercio, ma se li si prende tutto quello che finirebbe con più perdite che la percentuale da te segnalato. Credo che sto guardando questo nel modo sbagliato e sarei grato se potete farmi sapere che cosa è quello che non sto vedendo nei tre modelli che ho riferito a sopra. Vedere il documento PDF

No comments:

Post a Comment