Thursday 12 October 2017

Saunders Dean Forex Siti Di Recensioni


LMT-Forex-Formula (Dean Saunders) Recensione Visita il sito Beh, io odio essere l'unica voce dissenziente tra tutte queste recensioni entusiastiche a 5 stelle, ma ho chiesto un rimborso per questo prodotto. Permettetemi di dire che Dean Saunders sembra un bravo ragazzo, e in questo senso mi dispiacerebbe lasciare una recensione negativa, ma devo dire solo le cose come stanno (almeno nella mia esperienza). Ho trovato questo sistema per fornire alcun vantaggio reale, il che significa che ha perso il maggior numero (o più) Dati come ha vinto, e non ho bisogno di un sistema per questo, posso solo lanciare una moneta. Il costo era 149, e ho perso in eccesso di tale importo, ma almeno posso ottenere il 149 rimborsato quindi non è una perdita completa. Ho letto la recensione del ragazzo parlando di fare centinaia di pips nel suo primo giorno. Bene bene per lui, ma capita che sicuramente non ha ancora con me. Ho letto il manuale, e ha preso mestieri secondo le regole, ma l'ho trovato spesso fatto cose simile venduto nel sostegno e comprato in resistenza. Non bene. Ho scambiato sui grafici a 4 ore, e anche se quelli che si suppone essere un traffici a più lungo termine, ho trovato diversi mestieri andando dritto per arrestare la perdita in meno di 90 minuti. Ho avuto alcuni vincitori troppo, ma ancora una volta, sicuramente non era meglio di 5050, così come ho detto che posso solo lanciare una moneta gratuitamente e ottenere lo stesso risultato, piuttosto che spendere soldi per un sistema. Forse ho solo non ha ancora attaccare con esso abbastanza a lungo, chi lo sa. Anche se sono sicuro che Dean sta cercando di fornire un buon sistema, ho la sensazione che la sua nuova vita su qualunque isola vive su è finanziata tanto con la vendita di questi ebooks in quanto è dal commercio. E io odio il sito. Il suo pieno di tutte quelle strategie di marketing stanchi che si vedono su quasi ogni sito web forex questo è vendere qualcosa. Roba come: Non sono sicuro di quante copie di LMT posso lasciare andare a questo prezzo, prezzo aumento a 497 presto, se si vede il segno SOLD OUT al posto del pulsante qui sotto si è troppo tardi. Mi piacerebbe che questi ragazzi andrei giocare a quel gioco. Comunque, ho certamente dont rimpiangere le persone che amano il sistema e stanno facendo i soldi con essa si può piacere a. Im solo condividere un feedback onesto dalla mia esperienza, che purtroppo non era quello che speravo che sarebbe be. ForexMentorPro (Dean Saunders, Mark Walton) recensione Vai al sito Per cominciare con. no io non sono un affiliato. Sono però stato un membro soddisfatti dal 2008. forexmentor Pro mi ha portato ad essere un giocatore d'azzardo rookie a un commerciante che ora vince più di perdo. Piuttosto una pretesa. Mi è stato fornito con una solida, formazione completa dalla sezione istruzione. Proprio per rispondere alla revisione precedente. Non ci sono mentoring domande sono pubblicati regolarmente nel forum e di soluzione giorni o ore. Ci sono fino a tre blog completi a settimana. Questi blog contengono mentori suggerimenti per quello che potrebbe accadere nella prossima settimana, non quello che è successo la scorsa settimana. La maggior parte settimane le previsioni sono esatte, e in alcuni casi hanno prodotto un gran numero di semi. I mentori continuamente dicono, non siamo un servizio di ribaltamento, e incoraggiare i membri a fare la loro propria analisi prima. I mentori blog contengono l'analisi fondamentale e tecnica dettagliata. Cosa ci si aspetta nella zona di mentoring Nei miei primi giorni. Potrei fare una domanda, non importa quanto stupido e ottenere una spiegazione che chiarisce il mio problema. A volte ho dovuto chiedere più di una volta. ero un po 'lento. Ho sempre avuto la risposta: D. I sistemi non sono aggiornati Essi non devono essere aggiornate. Se lo facessero non sarebbero stati del suono, in primo luogo. Chiunque sia stato scambiato per un po 'non conosce il sistema funziona tutto il tempo. Dipende dalle condizioni di mercato. Non riesco a vedere come il prezzo del EURUSD colpisce come funziona un sistema che utilizza supporto e resistenza. Prezzo non rimane lo stesso. supporto e resistenza fanno. Il sistema M2 non richiede fusi orari. Si tratta di una base di forex che si occupa di breakout di una linea di tendenza, pull-back, e la continuazione. Molto basico. Uno dei miei pane e burro strategie. I forum M1 e M2 sono morti Credo che una volta che sono comprensibili, non c'è molto da dire su di loro. Credo che la maggior parte dell'azione si svolge in forum Pierres angolo, dove non ho visto questo post gentiluomo, che ha tutti i giorni. anche aggiornamenti orari. È possibile inviare domande qui che sarà risolta. Una delle cose che mi hanno colpito per il Forum è stato il fatto che non ci sia di nuovo pungente, cecchinaggio o la negatività là, bene finora comunque: D Ci sono opportunità per aggiornare la vostra formazione. Essi sono chiaramente presentati e fino ad oggi, nessuno ha messo una pistola alla testa e ha detto, comprare. Recentemente mi sono reso conto che, mentre io sono un commerciante tecnica ragionevole, ho avuto poco a nessuna comprensione dei fondamenti e ciò che spinge i mercati. Vorrei entrare in un commercio basato su quello che ho visto come suono le informazioni tecniche, solo per avere il retro commercio e andare nella direzione opposta, a causa di questioni geopolitiche o notizie. Recentemente ho affrontato questo e ora fare i conti ho molte più possibilità di negoziazione a tempo pieno per una vita: D, infine, se il 45 di cinquanta le recensioni sono positive. quindi se si cammina come un'anatra e ciarlatani. D Buon trading a tutti Tokolosh (Martin)

No comments:

Post a Comment